venerdì 17 maggio 2013

Rainbwoman. Il Magazine al femminile (e non solo)

Dopo settimane di lavoro che mi hanno tenuta lontano dai blog, ho l'onore di comunicarvi una nuova iniziativa che ha appena spiccato il volo. 

Sto parlando del magazine Rainbwoman, nato da un'idea di Maila Daniela Tritto, in cui siamo felici di essere state coinvolte io, Desy Giuffrè, Cristina Zavettieri e Anna De Mango.

Questa rivista, pensata dalle donne per le donne, racchiude l'universo femminile in tutte le sue sfumature, da qui il nome, che è la crasi tra le due parole Rainbow (arcobaleno) e Woman (donna). 

Ho detto che la dimensione femminile è al centro del nostro lavoro, ma quella maschile non è affatto sottovalutata

Rainbwoman si propone, infatti, di spaziare dal cinema alla moda, dall'attualità, politica compresa, fino alle storie dei grandi personaggi, dalla musica al teatro, alle serie tv, non trascurando articoli più "leggeri". Ci sarà anche una sezione con i nostri racconti. 

Il progetto riguarda anche La Mano di Fatima, poiché io mi occuperò anche della sezione
"Oriente" in cui sono previsti articoli dedicati al mondo arabo.

Seguiteci, leggete e fateci sapere le vostre impressioni, per noi fondamentali per continuare a migliorarci. 

La rivista, disponibile gratuitamente dal 15 maggio su ISSUU. 

Il blog, con uno spazio riservato a voi lettori. 

La pagina Facebook, con le novità quotidiane.

Buona lettura :-)

Nessun commento:

Posta un commento